Nel giorno in cui i cittadini di Teggiano, il 5 giugno 2016, sono chiamati al voto per eleggere il sindaco della città, una piccola comunità di teggianesi in Germania vivrà una giornata di grande religiosità celebrando una santa messa in onore di San Cono, patrono di Teggiano e della Diocesi.
A due giorni dalla solenne ricorrenza annuale del 3 giugno, l’iniziativa si terrà nella chiesa di Santa Maria di Sindelfingen Goldberg, una città a pochi chilometri da Stoccarda. Una messa a cui sono invitati non solo i teggianesi ma tutta la comunità italiana che risiede nella città tedesca e nelle vicinanze.
Gli organizzatori, infatti, invitano tutti gli italiani e in particolare i devoti di San Cono ad essere presenti alla celebrazione di domenica 5 giugno 2016 alle ore 10:30 per un momento di forte spiritualità ma anche per una bella occasione utile a ritrovarsi oltre confine.
Per maggiori informazioni e partecipazione alla Santa Messa in onore di San Cono nella chiesa di Santa Maria di Sindelfingen Goldberg, potete contattare gli organizzatori tramite email QUI .