È stato un vero successo l’accensione delle luminarie allestiste a Teggiano in piazza, in occasione dei festeggiamenti dei trecento anni della Statua di San Cono.
Migliaia le persone intervenute che sono rimaste incantate, affascinate, sorprese nell’assistere alla bellezza di quei giochi di luci a ritmo di musica, che nel tempo di 4 canzoni (15 minuti circa) si sono ripetuti più volte.
Una serata che ha lasciato il segno non solo tra i residenti, ma anche tra tutti quelli intervenuti dai paesi vicini nonché da altre zone d’italia e del mondo, e che hanno approfittato dell’occasione dei festeggiamenti, per ritornare al proprio paese di origine.
Il forte applauso dei tanti intervenuti alla fine di ogni spettacolo, ripaga lo sforzo degli addetti della ditta marianolight.it che hanno lavorato per un’intera settimana per allestire questo grosso spettacolo che impiega ben 1 milione e 400 mila lampadine LED in uno spettacolo di luci, unico nel suo genere e per la prima volta proposto nel Vallo di Diano, a Teggiano.
Lo spettacolo delle luminarie si ripeterà con inizio alle 21 circa, anche questa sera 2 giugno e domani sera 3 giugno, giorno effettivo dei festeggiamenti dei trecento anni della Statua di San Cono, per poi rimanere completamente accese per il giorno 4 giugno, ultimo giorno dei festeggiamenti.
Se anche tu hai assistito allo spettacolo, raccontaci le tue impressioni lasciandoci un commento.
Erano spettacolari ma non c era dubbio con la ditta mariano anche gli altri anni hanno fatto un illuminaria bellissima ma questa e stupenda
stupendo…un complimendo al comitato , ..e alla ditta Mariano…